Divani e Poltrone

Poltrone e Sofà Catalogo 2018

Poltronesofà, una delle aziende storiche italiane, nata a Forlì nel 1995 e sempre presente in Tv, radio e sui media con promozioni ed iniziative di vario genere (doppi sconti, promozioni, …) presenta sempre delle interessanti novità, cercando di rispondere al meglio alle esigenze degli italiani e di chi ama sedersi sul divano o sulla poltrona: vediamo insieme dunque il Catalogo 2018 Poltrone e Sofà!

Poltronesofà è oggi una azienda leader nella produzione di divani e poltrone in pelle e tessuto: l’obiettivo dell’azienda, la sua missione, è sempre stata quella di offrire divani e poltrone realizzati nel rispetto della massima qualità, facendosi promotrice dell’artigianato e dell’artigianalità Made in Italy.

Divani e Poltrone – Personalizzazione Massima

Uno dei punti di forza dell’azienda è sicuramente la sua capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti offrendo una personalizzazione, in termini di colori/rivestimenti, modelli e misure, davvero incredibile

Si parla infatti di 380 rivestimenti fra cui scegliere, passando da uno stile classico ad uno stile modernocontemporaneo, rispettando al tempo stesso da sempre i più elevati standard in termini di qualità e di artigianalità.

I materiali utilizzati da Poltrone e Sofà permettono infatti all’azienda di garantire i prodotti per almeno 10 anni!

Rivestimenti

I rivestimenti in tessuto di Poltrone e Sofà ad esempio sono realizzati da sarti e resistenti anche a diverse tipologie di sollecitazioni.

Molti prodotti inoltre permettono di cambiare il rivestimento in maniera semplice e pratica, trasformando così il proprio divano o la propria poltrona a seconda dei colori o delle novità apportate in casa.

Collezione Maestro Poltrone e Sofà

Si tratta di una delle Collezioni Poltrone e Sofà più apprezzata e più richiesta: un tocco di pura magia per un design sublime, è questa la frase che possiamo leggere sul sito ufficiale dell’azienda!

È qui che vediamo uno dei prodotti principali di questa collezione: Incanto d’Artista, disponibile in numerose versioni e tessuti. Fanno parte della collezione poi:

  • Vento d’estate
  • Gemma della sera
  • Battito d’Ali

Bruno non è un animale. Ma ha questo istinto, ereditato da generazione in generazione. Come la passione per la squadra. Istintivamente Bruno sceglie per creare ciò che nessun altro animale è in grado di creare. Il suo istinto ed il suo magico tocco ci hanno obbligato a creare una linea esclusiva con il suo nome: m*.

Promozioni Poltronesofà

Non dimentichiamo poi sul sito ufficiale la sezione dedicata alle promozioni, sempre aggiornata, che permette di scoprire le caratteristiche dei vari divani e delle poltrone prodotte:

  • Alpe: divano dalle linee morbide ed avvolgenti il cui nome è ispirato ad una piccola frazione in provincia di Parma. Disponibile in 9 versioni, 319 rivestimenti e 2871 combinazioni.
  • Arcello: un divano che assicura un grande comfort ed il cui nome evoca la località di Arcello, già nota per il suo castello medievale. Disponibile in 14 versioni, 319 rivestimenti e 4466 combinazioni.
  • Arginelli: un divano angolare rivestito in tessuto caratterizzato per la sua grande trasformabilità e disponibile in 5 versioni, 319 rivestimenti e 1595 combinazioni.
  • Baselica: una poltrona ispirata alla celebre località escursionistica dallo stile intramontabile e dimensioni adatte a qualsiasi tipologia di ambiente.
  • Bastia: un divano studiato per il relax che prende il nome dalle dolci campagne romagnole che circondano un ridente paesino.
  • Bazzano: un divano con penisola rivestito in pelle e dedicato ad un comune bolognese.
  • Bedonia: una poltroncina comoda dallo stile fascinoso e seducente.
  • Bergotto: un elegante divano relax.
  • Berzola: un divano rivestito in pelle dalle linee armoniose.
  • Bidentino: Il divano pronto letto rivestito in pelle e sviluppato in versione angolare.

Questi sono solo alcuni dei modelli della collezione Poltronesofà, qual è il tuo preferito? Lascia un commento, oppure condividi quest’articolo su Facebook oggi stesso!

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close