Arredamento

Zara Home Italia Catalogo 2018

Si tratta di uno dei negozi di arredamento più nuovi e più apprezzati in Italia e nel mondo: stiamo parlando di Zara Home: sono tantissime le persone che cercano online il catalogo Home Zara 2018, un catalogo che propone numerose novità, scopriamole insieme.

Fra le novità del nuovo catalogo Zara Home ci sono sicuramente i colori e l’originalità degli arredi e dei complementi d’arredo: una cura attenta dei particolari ha reso infatti Zara Home un brand davvero molto apprezzato da tutti.

Come ogni anno infatti la famosa Azienda Spagnola Zara ha messo a punto una nuova serie di prodotti e complementi d’arredo per avere sempre una casa alla moda con tantissime novità!

Colori Zara Home 2018

I colori sono uno dei punti di forza dell’arredamento e possono trasmettere emozioni, sensazioni e stati d’animo differenti.

Che siano delle tinte tenui o dei colori forti, Zara Home per ogni stagione cerca sempre di seguire le tendenze della moda e riadattarle alla casa: è bene ricordare infatti che gli accessori di una casa risaltano maggiormente quando si lavora molto sulla scelta cromatica:

Colori Catalogo Zara Home 2018
Colori Catalogo Zara Home 2018

Ecco dunque che, all’interno del catalogo di Zara Home i colori spaziano dai colori vivaci a quelli più tenui. Di certo, fra le tendenze cromatiche, non possiamo non citare:

  • Rosa Blooming Dhalia, Mauve e Pink Lavander
  • Rosso Cherry Tomato e Chili Oil
  • Verde e Giallo Arcadia e Lime Pungh
  • Grigio Harbor Mist
  • Beige Warm Sand

Camera da Letto Zara Home 2018

Spostandoci in camera da letto, la camera dove passiamo molto tempo (praticamente un terzo della nostra giornata se dormiamo 8 ore a notte), è molto importante arredare la camera in maniera confortevole e piacevole.

Non solo i complementi d’arredo ma anche la biancheria notte e le novità sono davvero numerose: la nuova collezione si ispira alla decorazione Art Decò con ambienti dagli sfondi ricchi di bianco e tre colori come protagonisti:

  • Beige
  • Grigio
  • Grigiobruno

Il tutto con grandi disegni geometrici stampati su tessuti che danno vita all’oggetto in varie forme (puoi vedere l’immagine in evidenza dell’articolo per una idea su questo stile).

Soggiorno e Sala da Pranzo Zara Home 2018

Soggiorno e Sala da Pranzo Zara Home 2018
Soggiorno e Sala da Pranzo Zara Home 2018

È qui che si invitano gli ospiti, gli amici, e si scambiano momenti conviviali, risate, chiacchiere.

La collezione Linen Remix ad esempio punta su una calma interrotta dal contrasto con il nero opaco di alcuni elementi

I colori che la fanno da padrone per la linea Linen Remix di Zara Home sono il grigio, il piombo, il beige ed il lino naturale.

Arredo Bagno Zara Home

Ci spostiamo dunque nella zona bagno con il classico arredo bagno:

  • Asciugamani
  • Tappetini da Bagno
  • Accappatoi
  • Accessori per il bagno
  • CEsti
  • Tende da Bagno

In questo caso Zara ha pensato ad una linea denominata Linen Colorist, tutta colorata, luminosa, divertente, spiritosa e sicuramente fresca.

Per quanto riguarda gli accessori invece è possibile vedere set da bagno che imitano vari materiali (cemento, legno, metallo, effetto lucido, ceramica con disegni, vetro e metallo).

Per scoprire il catalogo completo clicca su www.zarahome.com, e non dimenticare di vedere tutte le offerte speciali con gli Special Prices fino al 40% di sconto!

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close