Camera da Letto

Alkove Hayes Panca da Letto Seduta Imbottita

Da solo un mese Amazon ha iniziato ad inserire nel suo ampio catalogo due marchi di arredamento, Alkove e Movian, che fornisce ai propri clienti in scatola di montaggio, tipo Ikea per capirci. In questo mese la nuova iniziativa commerciale del gigante dell’e-commerce ha già riscontrato un certo successo che si moltiplicherà nel prossimo futuro grazie all’arricchimento della proposta, dell’assortimento di articoli di queste due marche. Il fatto che siano forniti in scatola di montaggio non diminuisce l’alta qualità dei pezzi d’arredo venduti, facili da montare e molto belli.

Alkove - Hayes - Panca da letto con seduta imbottita, 48 x...
4 Recensioni
Alkove - Hayes - Panca da letto con seduta imbottita, 48 x...
  • Dimensioni: 48 x 44 x 45 cm
  • Realizzato in legno massello di quercia selvatica con finitura laccata naturale.
  • Comoda seduta imbottita.

Cosa è Alkove

Alkove è un marchio Amazon dedicato all’arredamento di classe, elegante e robusto, in legno massello, non in materiali di poco pregio. Sebbene sia un marchio Amazon che, quindi, si assume direttamente la responsabilità della qualità dei prodotti, i mobili sono prodotti da terze ditte

Queste assicurano ad Amazon la qualità dei materiali utilizzati e l’accuratezza delle lavorazioni, precise, anche queste di alta qualità con una cura altrettanto attenta dei particolari.

Tradizionalmente Amazon quando assicura la qualità di una sua proposta lo fa seriamente e mantiene le promesse e i suoi clienti ben conoscono questa caratteristica di Amazon e l’apprezzano.

Come sono i mobili Alkove

Lo stile di Alkove è elegante e lineare, senza tanti fronzoli, tendenti un po’ all’essenziale ma con caratteristiche di eleganza e di versatilità notevoli. Il legno utilizzato nella produzione degli arredi Alkove è sempre il migliore relativamente al pezzo di arredo in questione.

Il maggior numero di pezzi sono prodotti in legno di quercia selvatica che è un legno di pregio, forte, resistente, duraturo nel tempo senza modificazioni di colore e di forma.

Altri pezzi di arredo sono prodotti con altri legni ma tutti di pregio, con particolari caratteristiche di bellezza che rappresenta certamente un vantaggio anche dal punto di vista estetico oltre che di robustezza.

Panca da letto Alkove Hayes

Lo stile di Alkove

Lo stile dei mobili Alkove si adatta alla maggior parte delle case grazie alle sue linee che coniugano alla perfezione il classico con il moderno e con un’abbondante strizzata d’occhio allo stile Nordico, di gran moda in questo periodo.

Lo Stile Nordico si basa sull’essenzialità, su linee nette, lineari, puntate totalmente al massimo della funzionalità dell’elemento d’arredo ma anche con contrasti di colori che combinano tinte scure con il legno a vista, con tutte le sue preziose venature.

I mobili Alkove, proprio grazie a questo fortunato mix si collocano alla perfezione in qualsiasi ambiente, in qualsiasi casa, dandoti un ambiente che non ti stancherà mai.

La Panca da Letto Alkove Hayes

La Panca di cui ti parliamo si adatta perfettamente all’arredo della tua camera da letto, inserendosi armonicamente con il resto dell’arredo presente.

La struttura è in Legno di quercia selvatica, bella, con le venature in vista e un trattamento che le esalta e rende durevole nel tempo questo elemento d’arredo.

Le dimensioini sono 48x44x45, ottime per dare la massima funzionalità con il minimo ingombro. La Panca è dotata di una comoda seduta imbottita che certamente apprezzerai.

Trovi la Panca Alkove Hayes con seduta imbottita sul catalogo Amazon al prezzo di 179,99 Euro e la riceverai a casa tua rapidamente e senza spese di spedizione. Il montaggio è facilissimo senza bisogno di attrezzi, grazie ai perfetti incastri che la realizzano.

Alkove - Hayes - Panca da letto con seduta imbottita, 48 x...
4 Recensioni
Alkove - Hayes - Panca da letto con seduta imbottita, 48 x...
  • Dimensioni: 48 x 44 x 45 cm
  • Realizzato in legno massello di quercia selvatica con finitura laccata naturale.
  • Comoda seduta imbottita.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close