Elettrodomestici

Climatizzatore Portatile Silenzioso Senza Tubo

Esiste davvero un climatizzatore portatile silenzioso senza tubo e pure economico? Sembrerebbe di sì! Artic Cube è il prodotto che sta riscuotendo un grandissimo successo da qualche mese a questa parte.

Forse ne hai già sentito parlare, si tratta di un climatizzatore cubo portatile che permette di rinfrescare gli ambienti in maniera ecologica e con meno di 100 euro di spesa!

Come si può leggere sul sito del distributore ufficiale italiano (dove potrai acquistare in offerta speciale estate il condizionatore per soli 59,00 € con spedizione gratuita con corriere e consegna in 48 ore.

Climatizzatore Portatile Silenzioso Senza Tubo

Il Condizionatore Cubo Artic Cube è un piccolo raffrescatore che funziona in maniera completamente naturale ed è ideale per rinfrescare in maniera ecologica gli spazi che viviamo ogni giorno.

Comodissimo da trasportare, possiamo posarlo sul tavolino di fronte il divano mentre guardiamo la tv, in cucina vicino al tavolo quando stiamo pranzando oppure sul piano di lavoro mentre stiamo cucinando, e ancora sul comodino in camera da letto o sulla scrivania vicino al computer.

Il suo punto di forza è proprio la versatilità e la praticità!

Come funziona?

Funziona attraverso un’innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua. L’aria calda entra nell’unità e viene spinta contro un filtro bagnato. L’acqua evapora, rilasciando aria fredda.

Il funzionamento è forse uno dei più “antichi” ma al tempo stesso funzionanti” che ci sono!

Un piccolo serbatoio laterale permette di caricare dell’acqua possibilmente fredda mentre la ventola genera aria fresca in maniera rapida e istantanea.

È silenzioso e non ha nessun tubo, non produce infatti condensa e proprio per questo motivo è super ecologico e pratico!

Climatizzatore Portatile Silenzioso

Artic Cube oltre ad essere silenzioso e portatile, non utilizza né gas né refrigeranti chimici, ma nonostante ciò permette di raffreddare l’aria in pochi minuti e grazie ai suoi filtri permette di:

  • Raffrescare
  • Purificare
  • Umidificare

Aria e ambiente. Al suo interno è infatti presente un filtro che permette di avere un’aria migliore in ogni ambiente: dall’ufficio alla casa, ma se vuoi puoi portare Artic Cube anche in auto (ed alimentarlo con un pratico power bank)!

  • Ecologico ed innovativo
  • Poco ingombrante
  • Si adatta ad ogni ambiente

Semplice da usare: non dovrai trasportare ingombranti condizionatori portatili da una stanza all’altra ed avere una finestra o un balcone vicino per far fuoriuscire il tubo dove esce l’acqua di condensa!

Artic Cube è pronto all’uso:

  • Riempi il serbatoio con dell’acqua (preferibilmente fresca o fredda per un risultato migliore)
  • Collega l’alimentazione di Artic Cube (puoi collegarla anche ad un power bank grazie alla presa USB)
  • Scegli fra 3 velocità di ventilazione differenti
  • Goditi l’aria fresca!

Il tutto senza dimenticare che si tratta di un dispositivo molto silenzioso (rispetto ad un condizionatore portatile tradizionale che spesso produce un gran rumore) e della possibilità di acquistare direttamente dal distributore evitando così di pagare un prezzo più alto!

E tu cosa ne pensi?

Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui sotto, fai le tue domande oppure condividi la tua esperienza.

Se hai trovato utile quest’articolo infine ricorda di condividerlo sui social per supportare Blinkproject ed aiutarci a crescere!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close