Arredamento

Componibili Kartell: Prezzi e Modelli

Per molte persone ilò nome Kartell non evoca nulla in particolare. In campo internazionale, invece, Kartell è unBrand famoso e premiato , Kartell opera nel campo dell’arredo ma anche illuminazione con molte diverse proposte, tutte comunque di alto Design. La particolarità di Kartell è che la sua produzione si basa su un materiale: la plastica. Sebbene la plastica sia considerata un materiale “povero” e certamente non di pregio, le creazioni Kartell diventano pregevoli grazie all’ingegno di famosi Designer. Peraltro la plastica permette la creazione di forme ed effetti difficilmente ottenibili diversamente. Oggi ti patliamo dei Componibili Kartell: Prezzi e Modelli.

Kartell Componibili

In una casa la gestione degli spazi è davvero importante. Non tutti abitiamo in una Reggia, nella maggior parte dei casi abitiamo in appartamenti in cui le stanze hanno spesso dimensioni limitate. Ecco, allora che è utile avere la possibilità di disporre i mobili sfruttando anche la verticalità. Nello stesso tempo si dà comunque all’arredo un senso, un aspetto piacevole che valorizzi l’ambiente razionalizzando gli spazi stessi.

I Mobili componibili sono la soluzione ideale perchè permettono di creare effetti particolari, giocare con prospettive diverse e utilizzarli nel modo migliore per avere una gestione ottimale degli spazi..

Ottenere questo con il legno non è facile, anche se possibile. Ecco venire incontro a questa esigenza Kartell che con i suoi Componibili crea un ambiente razionale, bello, e con il vantaggio di stili pensati per la valorizzazione dell’appartamento.

I Componibili Kartell sono in genere in robusto ABS, in tanti colori diversi ed adattabili in modo perfetto anche all’aperto, per arredare il terrazzo, ad esempio, e recuperare spazi di vita al di fuori delle mura domestiche.

Per la loro caratteristica di essere in materiale plastico sono resistenti all’umidità, alle intemperie e facilmente pulibili ed igienizzabili, Insomma sono dei pezzi di alto Design estremamente versatili.

Kartell Componibili Quadrati

Le materie plastiche si prestano ad ogni forma si desideri ottenere. I Contenitori Componibili Kartell spesso hanno forme tondeggianti o comunque con forme arrotondate. Questa idea deriva dalla volontà di differenziare in termini di stile i Componibili Kartell da altri componibili che si trovano in commercio, generalmente in forme squadrate.

Kartell, però, ha voluto creare Componibili anche quadrati per rispondere alle esigenze di chi, per gusto o per la miglior gestione possibile degli spazi, desidera una forma squadrata.

In ogni caso lo stile è particolare, studiato da noti Design èer darti dei pezzi di arredo che si distinguono sempre dagli altri prodotti sul mercato. Kartell ti propone anche sedie e sgabelli di alto Design di cui abbiamo parlato in altro nostro articolo.

Componibili Kartell: Prezzi e Modelli
Componibili Kartell: Prezzi e Modelli

Contenitore Kartell Diametro 42

I Contenitori Kartell hanno dimensioni diverse per potersi adattare ad ogni esigenza di spazio. Tra gli altri disponiibili, anche i Contenitori con diametro 42, pratici e capienti per gestire in ogni modo possibile i tuoi spazi di casa in modo moderno ed elegante ello stesso tempo.

Kartell Contenitori

I Contenitori Kartell, come abbiamo detto, sono pensati per darti il massimo della praticità e poter vontenere ogni oggetto in massimo ordine. Basta oggetti sparsi per casa che fanno disordine.

Grazie ai Contenitori Kartell tutto sarà in massimo ordine e tutto ciò che si vedrà saranno Contenitori dall’aspetto piacevole, moderni, originali e nel colore che preferisci per adattarsi al resto dell’arredamento.

Kartell Mobile Contenitore

Se desideri avere in casa un vero pezzo di arredo e non solo dei contenitori, ecco che Kartell ti propone anche dei mobiletti dal valore estetuco notevole e versatili che potrai usare come mobiletto per mettere ciò che vuoi o come contenitore per mantenere in ordine oggetti che farebbero disordine in casa.

Mobiletto Kartell Prezzo

Se vuoi spendere poco, scegli dei mobiletti anche dozzinali che, seppur magari anche con una certa estetica, sono limitati nella loro bellezza. I Mobiletti Kartell sono pezzi di Design, frutto dell’inventiva e della genialità di famosi stilisti.

Il materiale plastico potrebbe far pensare a mobiletti economici ma così non è: Il Design ha un costo elevato e per questo lo stesso si riflette anche sui Mobiletti Kartell.

I Mobiletti Kartell hanno Prezzi variabili a seconda del Modello. Parti da circa 100 euro a salire anche ad oltre 600. Li trovi anche su Amazon, quindi li ricevi direttamente e comodamente a casa tua.

Hai gradito questo articolo su Componibili Kartell: Prezzi e Modelli? Commentalo subito e seguici su Facebook.,

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close