Cucine

Cucine Lube Catalogo 2018: Novità e Caratteristiche

La cucina è uno dei lati della casa che sfruttiamo di più. Certo, questo, purtroppo, richiede un grado di usura di un certo tipo. Proprio per questo, è bene a un certo punto cambiare cucina e affidarsi a una delle marche migliori presenti sul mercato.

Questo è il caso delle cucine Lube: il catalogo 2018 presenta delle caratteristiche imperdibili. In questo articolo vi guideremo all’acquisto della vostra prossima cucina: tra le proposte della famosa marca possiamo trovare arredamenti moderni, classiche o la speciale linea borgo antico. 

Cucine Lube: il Massimo Presente sul Mercato delle Cucine

Tra classico, moderno e borgo antico

Le cucine lube sono molto famose per la loro resistenza e l’estetica gradevole. Questi due punti sono fondamentali nella guida dell’acquisto della vostra prossima cucina.

Quando intendiamo cambiare arredamento, molto spesso non ci soffermiamo sulla marca, ma guardiamo i prezzi più convenienti. Be, Lube assicura non soltanto delle cucine stupende, ma viene incontro alle esigenze dei clienti che intendono risparmiare.

Cominciando a dare un’occhiata alle cucine classiche, per chi preferisce un ambiente meno formale o moderno, possiamo già avere un’idea chiara su come strutturare questo ambiente. Agnese, Claudia, Laura, Pantheon, Velia Laccata e Veronica sono le sei proposte che vi lasceranno a bocca aperta.

La Cucina Deve Essere Organizzata in modo Perfetto

Lube non è soltanto estetica, ma anche living

Ognuna offre delle caratteristiche davvero particolari. Possiamo ammirare la cucina Veronica nella sua semplicità: ricorda molto quelle delle campagne inglesi.

Il materiale di cui si serve Cucine Lube è il massimo presente sul mercato. Rivolgendovi a loro, siamo sicuri che non ve ne pentirete.

Il catalogo 2018 non è da meno. Ormai, grazie al concetto di cucina di oggi, in cui si unisce il living, ovvero la cucina abitata, Lube ha voluto adattarsi alle tendenze che la moda lancia ogni anno. Infatti, le cucine Lube non sono da meno.

Andando a sfogliare il catalogo delle proposte moderne, ci ritroviamo di fronte a dei capolavori di arredo. Adele Project, Clover, Creativa, Essenza, Gallery, Georgia, Immagina, Katia, Linda, Noemi, Oltre e Swing sono le cucine moderne.

Sono la massima espressione del concetto living: potrete vivere nella vostra cucina in modo totalmente rilassante. Da un alto, avrete a disposizione i fornelli, il frigo, i banconi, così da stimolare la vostra creatività e creare dei piatti originali. Dall’altro, potrete usufruire lo spazio per rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro.

Le Proposte del Catalogo 2018

Tante cucine interessanti

La nuova collezione Borgo Antico, invece, è il punto più alto raggiunto nella creazione delle cucine Lube. Provenza, Anita, Beatrice, Elena, Luisa e Onelia vi aspettano: ognuna delle cucine presenti sul catalogo è a dir poco visivamente perfetta.

Ogni casa merita una cucina in grado di rivitalizzare l’ambiente e di renderlo dinamico e intelligente a livello organizzativo.

Sì, perché le cucine Lube offrono non soltanto un’ottima estetica, che è comunque già un buon risultato, ma i cassetti, i banconi e i fornelli vengono disposti in modo che occupi uno spazio deciso. Insomma, vi muoverete in modo semplice servendovi di Cucine Lube.

Sfogliate il catalogo 2018 per lasciarvi conquistare dai loro arredi.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close