Arredamento

Disegni Geometrici Per Pareti

Bestseller No. 1
Pmrioe Moderna Semplice Geometrica 3D Impresso Disegni...
  • Dimensioni: larghezza * 0,53 metri, lunghezza * 9,5 metri
  • Resistente agli stampi, privo di formaldeide, ecologico, super spessa,...
  • I colori possono variare a causa delle diverse luci nella stanza.
Bestseller No. 2
Syssyj  Carta Da Parati Murale 3D Carta Da Parati Europea...
  • Dimensioni: 200X140CM (78.74 per 55.11 pollici)
  • È possibile personalizzare qualsiasi dimensione in base alle proprie esigenze....
  • Tutti i materiali del prodotto: non tessuto e PVC sono biologici e sicuri....
Bestseller No. 3
Simpatici Disegni Geometrici Adesivi Murali Camera Dei...
  • Adesivo murale bello, caldo e creativo
  • aderisce alle superfici più lisce
  • Facile da pulire, utilizzare un panno semi-umido per pulire
OffertaBestseller No. 4
ADDFLOWER Disegni geometrici astratti 3D Stampe murali di...
  • Dimensioni: circa 430x300 cm (169.3 by 118.1 in )
  • Murales unici sono facili da installare, facili da incollare, non è necessario...
  • Colore: i murali di qualità Full HD garantiscono colori vividi, dettagli e...

Disegni Geometrici Per Pareti – Stai cercando un modo del tutto originale per decorare con stile le pareti interne della tua casa? Sai che i disegni geometrici possono rappresentare la soluzione ideale in questo caso? Infatti, negli ultimi anni, il motivo geometrico per la decorazione delle parti interne della casa, sembra essere quello preferito da molti. Scopriamone di più!

Di fatti, scegliendo disegni geometrici per decorare le pareti della casa, si rivela una scelta interessante, in quanto a differenza di un unico colore o di pareti a due colori, questo tipo di decorazione dà carattere all’ambiente e un volto del tutto innovativo alle pareti. Che tu preferisca nuance neutre o più vivaci, grazie a questa tecnica puoi trasformare la tua casa in modo del tutto originale e creativo.

Naturalmente, il segreto per una parete interna dallo stile unico e accattivante, sta nello scegliere le giuste forme e i contrasti migliori. Inoltre, per donare all’ambiente un’atmosfera tranquilla e rilassante, puoi preferire tonalità chiare come il color crema, il grigio oppure le tonalità pastello, come il rosa.

Ma cosa serve nello specifico per realizzare pareti con disegni geometrici? Devi servirti di uno o più contenitori di vernice, di un rullo, di un pennello, secchio per la pittura, di un nastro adesivo di carta e di un nastro per la mascheratura. Ovviamente, per evitare di sporcare tutto l’ambiente, serviti anche di un telo per coprire l’arredamento e i pavimenti. Quindi, dopo aver coperto gli arredamenti e il pavimento, inizia ad applicare il nastro adesivo sulla parete, realizzando ovviamente delle forme geometriche, come rombi, triangoli, sfere e così via.

Dunque, dopo aver mescolato bene la vernice, versala nel secchio che hai riservato ad essa. Per iniziare a lavorare, quindi, inizia a tinteggiare i contorni e gli angoli del disegno, servendo del pennello. Poi, con l’aiuto de rullo, devi tinteggiare gli spazi interni delle forme che hai realizzato. Alla fine, quando la parete sarà completamente asciutta, rimuovi il nastro che hai precedentemente applicato, ma solo nella parte centrale.

Quindi, copri con il nastro per mascheratura i lati delle forme che hai già tinteggiato. Così facendo, dunque, puoi realizzare dei disegni geometrici su parete perfetti, senza spazi bianchi tra i vari disegni che hai realizzato. Una volta che anche queste sezioni si saranno asciugate, rimuovi il nastro, et voilà! Tutto è pronto e perfetto!

Decorazioni Geometriche Per Pareti Disegni

Grazie alle pareti disegnate con figure geometriche, possiamo abbellire il nostro ambiente domestico in maniera del tutto innovativa, creativa e originale. Se desideri fare tutto tramite il fai-da-te, però, devi disporre di una buona manualità, in modo da non rovinare l’effetto finale. In molti casi, se non hai la giusta manualità nel realizzare figure con il nastro adesivo, puoi affidarti ai disegni geometrici già realizzati e disponibili sul mercato.

Come sempre, anche in questo caso ti consiglio Amazon per l’acquisto di decorazioni geometriche per pareti, proprio per realizzare un lavoro perfetto e per ultimare con facilità l’intera operazione.

Hwhz 50.6×58 cm Lion Outline Geometrico Parete Sticker

Come abbiamo visto pocanzi, decorare le proprie pareti di casa con motivi geometrici è davvero semplice, almeno per chi possiede una buona manualità, in caso contrario si possono acquistare prodotti già realizzati, che si devono semplicemente applicare sulla parete e decorarli con colore, nel caso in cui lo si desidera.

In questo caso, voglio proporti questo prodotto realizzato in PVC e materiali vinilici di elevata qualità, non tossici e privi di formaldeide. Facilmente applicabile sul muro, si smonta con altrettanta facilità. Decorare le pareti della tua casa con questo prodotto, inoltre, si rivela particolarmente interessante, in quanto ci riferiamo a un adesivo resistente all’acqua e all’umidità, che non sbiadisce ed essere riutilizzato in altri ambienti, sempre se trattato con la giusta cura.

Di grande bellezza ed eleganza, questo leone può decorare al meglio le pareti della tua casa. Inoltre, si rivela ideale per tutti i tipi di pareti, persino per quelle già tinteggiate, ma rappresenta una buona scelta anche per le porte, per le ante degli armadi, metalli, plastica e così via. Lo trovi su Amazon al prezzo di € 19,53.

Hwhz 50.6 X 58 Cm Lion Outline Geometrico Wall Sticker Home...
  • Il prodotto è costituito da PVC e materiali vinilici di alta qualità, privi di...
  • Caratteristiche facile da incollare, facile da smontare, resistente all'acqua e...
  • Bello ed elegante, facile da usare, con costi e tempi minimi per decorare e...

Hwhz 91×42 cm Adesivo Decorazione Pareti Casa – Motivo Geometrico

Stai pensando di ritinteggiare le pareti di casa, ma invece di pareti monocromatiche, desideri realizzare un motivo geometrico sulla parete stessa, per donare vivacità all’ambiente? I motivi geometrici rappresentano la soluzione migliore per un aspetto unico e impeccabile.Grazie a questi adesivi murali in vinile di elevata qualità, dunque, puoi donare alle pareti della tua casa un aspetto migliore e contemporaneo.

Ti consiglio la scelta di questo prodotto, in quanto si caratterizza da moltissimi vantaggi, per prima cosa, infatti, non è tossico, ed è privo di formaldeide, si incolla con semplicità, è facilmente staccabile, è impermeabile e ciò vuol dire che resiste all’acqua e all’umidità. Inoltre, si tratta di un prodotto che non sbiadisce e che può essere riutilizzato se lo si vuole.

Se anche tu, quindi, sei alla ricerca del giusto prodotto per progettare i disegni sulle pareti della tua abitazione, puoi utilizzarlo in qualsiasi stanza desideri: camera da letto, cameretta dei bambini, salotto e così via. E’ in vendita su Amazon al prezzo di € 19,79.

Hwhz 91 X 42 Cm Office Idea Quote Adesivo Inspire Office...
  • Il prodotto è costituito da PVC e materiali vinilici di alta qualità, privi di...
  • Caratteristiche facile da incollare, facile da smontare, resistente all'acqua e...
  • Bello ed elegante, facile da usare, con costi e tempi minimi per decorare e...

Pareti Con Disegni Particolari

Gli adesivi con decorazioni geometriche o meno, possono risultare la soluzione ideale per decorare con eleganza e raffinatezza le pareti della casa. In particolare, tra le tante soluzione, spiccano quelle più originali, che sono rappresentate da delicate sfere colorate nei toni pastello: viola, lilla, azzurro, bianco, verde acqua.

Tra i tanti disegni particolari, con cui decorare le pareti di casa, possiamo scegliere persino cerchi più grandi con cerchi più piccoli all’interno e di fianco, dalle tonalità più vivaci come il rosso, il giallo e l’arancione, da preferire negli ambienti più moderni. Oltre a ciò, puoi preferire persino ulteriori decorazioni geometriche, come triangoli, da preferire sempre nelle tonalità pastello, in questo caso ti consiglio il rosa antico, il bianco e il grigio chiaro per arredare la camera da letto o la cameretta.

Che ne dici di una bella parete dal tocco anni ’70? Grazie a questa soluzione, infatti, puoi dare un tocco di vivacità e modernità all’ambiente casalingo, preferendola magari nella sala da pranzo. Naturalmente, in ogni caso, puoi realizzare tu i cerchi, se vanti di un buona manualità, oppure affidarti agli stickers già pronti.

Le tue pareti di casa, possono assumere un aspetto particolare, anche se vengono decorate con stelle e stelline dalle varie tonalità, preferendo le tonalità pastello per la camera e quelle più vivaci per un salotto moderno. Infatti, nel caso in cui il tuo salotto di casa sia arredato con arredi gialli e pareti grige, puoi preferire l’applicazione di adesivi a forma di stella sulla parete, ovviamente dello stesso colore dei tuoi arredamenti.

Per un salotto moderno e contemporaneo, puoi preferire persino pareti decorate con adesivi dalla forma di quadrati concentrici, quadrati singoli e così via. In caso di salotto con arredamenti rossi e grigi, i quadrati da utilizzare per decorare le pareti devono essere grigi, sempre per restare in tema!

Dunque, davvero tante sono le idee per decorare le pareti di casa con adesivi e stickers, tramite il fai-da-te e con decorazioni di ogni tipo. L’ambiente risulterà originale, particolare e moderno allo stesso tempo. Su Amazon, per esempio, puoi trovare tantissimi adesivi già pronti per arredare con stile la tua casa!

WallStickers Decal Adesivo da Parete in PVC Removibile

Sei alla ricerca di un adesivo originale per arredare le pareti della tua casa? Ti propongo questo elegantissimo adesivo dalla forma di albero con rami incurvati e cornici porta foto da preferire per un salotto dallo stile rilassante.

D’altronde, facilmente applicabile sulla parete, questo adesivo può rivelarsi una soluzione divertente per arredare la tua casa, restando sempre nell’eleganza. Realizzato con materiali ecocompatibili, non sbiadisce e puoi facilmente staccarlo per riutilizzarlo quando lo desideri. Lo trovi su Amazon al prezzo di € 11,99.

WallStickersDecal - Adesivo da parete in PVC, rimovibile, a...
267 Recensioni
WallStickersDecal - Adesivo da parete in PVC, rimovibile, a...
  • Ben confezionato, di qualità superiore, di colore DIY disponibile (fusto e...
  • Ottimo design, copiare articolo giusto 170 (H) * 200cm (W) dopo
  • Si applica a qualsiasi superficie liscia, le parole sono abbinati (nome o una...

Ufengke Città Nera Silhouette Paesaggio Urbano Adesivo Murale

Hai intenzione di rendere più moderna e rilassante allo stesso tempo la tua camera da letto? Sai che potresti farlo con un adesivo per rendere le pareti particolari e impeccabili? Infatti, se le pareti della tua camera da letto sono chiare, bianche o beige, puoi rifinirle applicando su una di esse un adesivo dalla forma di paesaggio urbano con tanto di scritta.

Si tratta di un prodotto nuovo e di elevata qualità, che si applica facilmente sulle pareti lisce, tra cui ceramica, vetro, finestre, specchi mobili e pareti. Non tossico, quindi, privo di formaldeide, questo prodotto deve essere applicato sulle pareti asciutte e con il massimo dell’attenzione. Per un maggior fissaggio, premi con forza sull’adesivo per comprimere tutte le bolle d’aria. Lo trovi su Amazon al prezzo di € 11,21.

ufengke Città Nera Silhouette Paesaggio Urbano Grattacielo...
67 Recensioni
ufengke Città Nera Silhouette Paesaggio Urbano Grattacielo...
  • Si applica su qualsiasi superficie pulita / asciutta / appartamento
  • Facile da applicare, rimuovere e riutilizzare senza lasciare danni o residui
  • Viene in 1 foglio, formato del foglio: 90cm x 60cm(35.4" x 23.6")

Decorazioni Murali Geometriche

Le pareti di casa ti sembrano troppo tristi? Vuoi dare loro un tocco in più e stai cercando idee originali per decorare con facilità e stile? Bene, in questo caso, ti consiglio le decorazioni murali geometriche, che ti permettono di donare alle pareti della tua casa una spiccata originalità!

Sappiamo quanto possa essere faticoso e noioso dipingere le parti di casa e realizzare su di essere motivi particolari per donare all’ambiente un aspetto più moderno. Attualmente, grazie ai tanti stickers presenti in commercio, è possibile rendere più vivaci le pareti domestiche, perché oltre ad essere facilmente applicabili, si rivelano particolarmente suggestive e versatili, nonché economiche se acquistate online!

Wlbag Adesivi Murali Geometrici Piramide Dell’Egitto

Tra le tante possibilità in commercio, puoi preferire questo raffinato murale geometrico raffigurante le piramidi dell’Egitto. Realizzato in PVC, autoadesivo removibile, non tossico quindi privo di formaldeide e altri materiali nocivi per la salute, questa decorazione non danneggia le pareti da casa, ma ti permette di decorarle con stile.

Da utilizzare nella stanza che più preferisci, si rivela resistente all’alta pressione, agli urti e all’umidità. Dalla lunghezza di 29,7/11,7 cm per un’altezza di 20/7,9 cm, lo trovi su Amazon al prezzo di € 15,67.

wlbag Adesivi Murali Geometrici Della Piramide Dell'Egitto...
  • Realizzato In Materiale Pvc Autoadesivo Rimovibile, Non Tossico E Non Danneggia...
  • Utilizzare In Camere Da Letto, Salotti, Sale Giochi, Vivai E Decorazioni Per La...
  • Facile Da Applicare, Rimovibile, Resistente, Resistenza Alla Pressione,...

Per decorare le pareti di casa con murali geometrici, ti consiglio le forme a quadri, piccoli rettangoli, triangoli e sfere. I murali adesivi, dunque, sono formulati per decorare con stile le pareti di casa e si possono scegliere a seconda delle proprie preferenze. Inoltre, grazie all’ampia varietà di prodotti in commercio, puoi abbinare i murali geometrici alle tonalità dei tuoi arredamenti e dare un tocco più elegante all’interno ambiente casalingo.

Le forme geometriche, inoltre, si rivelano particolarmente ideali sulle decorazioni murali in formato grande. Dunque, grazie agli adesivi murali puoi decorare come più desideri la tua casa e addobbare pareti, porte e mobili. D’altro canto, i murali geometrici si rivelano un vero trend per il design delle pareti interne, e triangoli, rettangoli, quadrati e persino poligoni, ti permettono di donare alla tua casa un aspetto più vivace e per nulla spoglio o triste.

Inoltre, per quanto concerne gli adesivi murali geometrici, hai la possibilità di scegliere le colorazioni e le forme che più desideri, e disporli persino sulle pareti, raggruppati insieme o a spazi regolari, o ancora come più preferisci.

I murali dalle forme geometriche, dunque, piacciono parecchio perché permettono di arredare e decorare con stile e leggerezza la propria casa, scegliendo tra moltissimi modelli di stickers a disposizione, versatili e personalizzabili. Trattandosi, inoltre, di prodotti che si possono attaccare su una o più pareti della casa, che si possono disporre a proprio piacimento e distribuirli come più si preferisce, consentono di personalizzare al meglio le proprie stanze, e soprattutto con facilità!

Hongyaunzhang Fiori Geometrici Bianco e Nero Wallpaper 3D Murale

Per arredare con stile le pareti del tuo salotto, ti propongo questo raffinato murale geometrico 3D di elevata qualità. Si tratta di un prodotto facilmente installabile e pulibile, che può essere utilizzato anche sul soffitto, oltre che sulle pareti.

Grazie alla raffinatezza di questo murale, dunque, puoi donare un tocco di eleganza in più al tuo salotto o alla camera da letto e modificare facilmente l’aspetto delle pareti. Lo trovi su Amazon al prezzo di € 95,00.

Offerta
HONGYAUNZHANG Fiori Geometrici In Bianco E Nero Foto...
  • I nostri sfondi sono realizzati con tessuto di seta di alta qualità. Facile da...
  • Per facilitare l'installazione, suddivideremo lo sfondo in più sezioni. È...
  • I nostri sfondi unici sono facili da installare e possono cambiare la tua stanza...

Per di più, se utilizzate nel modo più giusto, le decorazioni murali geometriche, consentono di dare maggior equilibrio alla stanza, sempre se però si pianifica al meglio la loro disposizione. Quanto alle forme geometriche sulle pareti, queste devono assolutamente integrarsi con equilibrio tra di loro e con gli arredamenti, tra cui il divano, i mobili, finestre e così via.

Ovviamente, anche i colori giocano un ruolo fondamentale, persino nel caso dei murali geometrici, i contrasti rappresentano la soluzione migliore per ottenere una parete impeccabile. Quindi, a seconda della nuance delle pareti della tua casa, puoi preferire determinati tipi di murali geometrici.

Figure Geometriche Per Pareti

Le figure geometriche per la decorazione delle pareti della casa, conferiscono all’interno ambiente una spiccata personalità, rivelandosi una buona idea per dipingere l’intera area, ma si possono applicare soltanto per dare maggior carattere a un solo angolo della parete.

D’altronde, le figure geometriche, soprattutto se sviluppate in modo verticale, conferiscono un maggior spazio alla stanza, donando un effetto 3D alla parete stessa. Inoltre, per un effetto tridimensionale, è possibile dare maggior eleganza alla parete, applicando le figure su una o più pareti e persino sul soffitto.

In quali stanze della casa preferire le forme geometriche per le pareti? Ovviamente, si rivelano la soluzione ideale nella cucina, nel soggiorno, nell’ufficio e persino in camera da letto, nonché nella cameretta dei più piccoli.

Disegni Geometrici Decorativi da Colorare

Hai intenzione di decorare le pareti della tua casa con motivi geometrici? Sai che puoi realizzarli a mani tramite il fai-da-te? Come dici? Non hai una buona manualità e creatività nell’arredare le pareti di casa? Per te decorare le pareti con motivi decorativi rappresenta la soluzione migliore per donare un aspetto più creativo alla stanza?

Bene, puoi decorare lo stesso in questo modo le pareti della tua casa, preferendo l’acquisto di disegni geometrici decorativi che si colorano. Dunque, applicandoli alla parete e servendoti della vernice che preferisci, puoi iniziare a decorare con stile e semplicità le pareti della tua casa, senza troppa fatica e ottenendo un risultato davvero ottimo!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close