Elettrodomestici

Dyson dc62 Scopa Elettrica per la Casa?

La pulizia della casa è sicuramente un atto di notevole importanza. A parte il piacere di vivere in una casa pulita, la presenza di polvere, particelle di sporco, microbi e tutto il resto che si trova sul pavimento rappresenta anche una minaccia per la salute, specialmente per i bambini. La polvere si solleva e si mescola all’aria che respiri finendo prima nei polmoni e poi, attraverso questi, nel tuo organismo. Pensi che faccia bene? Eliminala ma per questo ti serve uno strumento efficace, capace di eliminarla davvero. Utile il Dyson dc62 Scopa elettrica per la Casa. Scopriamolo insieme.

Dyson DC62 Scopa Elettrica

L’aspirapolvere è certamente l’apparecchio più utile e fondamentale per la pulizia. Spazzando il pavimento, per quanta cura puoi mettere, si alza la polvere nell’aria che, subito dopo, si rideposita. Elimini solo una parte della polvere, non tutta nonostante la fatica.

L’aspirapolvere capta la polvere e la intrappola nel suo serbatoio. Gli Aspirapolvere più economici non hanno una potenza adeguata a garantire l’eliminazione della polvere e spesso anche il filtro ha un’efficacia limitata.

Il risultato è che la polvere più fine e i batteri vengono espulsi verso l’alto e ritornano sul pavimento, almeno quelli che non respiri nel frattempo. Nella scelta dell’aspirapolvere devi prestare attenzione a questi particolari.

La Scopa Elettrica Dyson DC62 è uno strumento leggero, maneggevole e facile da riporre. E’ altamente efficace nell’eliminazione della polvere in Casa e in tutti gli altri ambienti.

Recensione Dyson DC62

Dyson DC62 è una scopa elettrica prodotta dalla rinomata Casa americana Dyson. Questo nome è già una garanzia di alta qualità e spesso si lega al concetto di innovazione.

Dotata di un potente motore digitale, ha una notevole capacità di aspirazione ma la sua caratteristica che la differenzia da altri apparecchi è di essere senza filo.

Nessun cavo elettrico in giro per la casa, quindi. Il limite in genere degli apparecchi a batteria è l’autonomia e la potenza che ne inficiano in parte l’utilità.

Dyson dc62 Scopa Elettrica per la Casa?
Dyson dc62 Scopa Elettrica per la Casa?

Come Funziona

Dyson DC62 Scopa Elettrica è di piccole dimensioni, si ripone con facilità in spazi esigui eppure è dotata di una batteria potente e di lunga durata e con un’autonomia minima garantita di 20 minuti.

Il suo potente motore rende efficace la sua azione di pulizia. E’ anche dotata della funzione Turbo che aumenta quasi del doppio la potenza aspirante a discapito, però, dell’autonomia.

Se vogliamo trovare un difetto della Dyson DC 62 Scopa Elettrica, lo troviamo nella capacità del serbatoio, solo 0,4 L che, a fronte di parecchio sporco, richiede lo svuotamento nel corso delle pulizie.

Prezzi Dyson dc62

L’alta qualità e l’innovazione che si legano al Brand Dyson si pagano. La Scopa Elettrica di cui stiamo parlando non si può ritenere certamente un apparecchio economico.

I Prezzi sono più o meno uniformati nei vari punti vendita quali, ad esempio, UniEuro, Mediaworld. Da listino ufficiale Dyson il prezzo della Scopa Elettrica Dyson dc62 è di 359 Euro, non proprio alla potata di tutti.

Gli accessori possibili consentono, però, una grande versatilità nell’utilizzo, anche per la pulizia dei soffitti, ad esempio, di tappeti e qualsiasi superficie. Se le possibilità economiche ne consentono l’acquisto, possiamo affermare che ne vale certamente la pena.

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close