Camera da Letto

Ikea Letti Singoli: Slakt, Malm, Mandal, Nordli, Kura

Letti Singoli Ikea: c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Il Letto, soprattutto quello Singolo, è croce e delizia dei giorni nostri: assolutamente funzionale, decisamente d’arredo e incredibilmente versatile.

Solo quando queste caratteristiche essenziali sono soddisfatte si può definire l’acquisto di Letti Singoli un affare centrato.

In primo luogo occorre identificare la stanza che il Letto Singolo andrà ad impreziosire, in seconda battuta si deve spostare l’attenzione sull’età dell’utilizzatore finale e quando questa tende al variabile si deve cercare di allargare il range delle opzioni al massimo.

Letti Singoli Ikea

Un’ultima considerazione generale è da fare relativamente allo stile complessivo dell’abitazione nella quale si intende inserire il nuovo complemento d’arredo.

Effettivamente il compito può sembrare ostico, il percorso lungo e impervio, ma non ci si deve scoraggiare e perdere d’animo, Ikea con i suoi Letti Singoli viene in aiuto rendendo la scelta più semplice del previsto.

Bastano un metro, un pizzico di inventiva e di immaginazione quanto basta, ed il letto è subito fatto.

Children's Beds Home Letti Singoli per Bambini Bambini...
12 Recensioni
Children's Beds Home Letti Singoli per Bambini Bambini...
  • Letto con barriere - dimensioni interne 140x70, 160x80, 180x80, 180x90, 200x90...
  • Telaio del letto con capacità di carico di 150 kg, raccordi + istruzioni di...
  • Ingresso letto universale - lato destro o sinistro, la barriera frontale può...

Letti Ikea Con Contenitore

L’idea del Letto Singolo con contenitore è senza dubbio vincente, lo spazio dove riporre lenzuoli e piumoni è sempre troppo poco, ma allargando appena un po’ l’orizzonte prevedere l’acquisto di un Letto Singolo in grado di contenere un altro letto, che sia di appoggio momentaneo o di utilizzo costante, e perché no, dotato anche di cassetti potrebbe rivelarsi la soluzione ideale. 

Offerta
Cangù, Hi Box Letto Contenitore, Olmo Naturale, 90 x 190 cm
37 Recensioni
Cangù, Hi Box Letto Contenitore, Olmo Naturale, 90 x 190 cm
  • La struttura letto si monta facilmente in meno di un'ora
  • la rete a doghe è inclusa nel prezzo viene fornita già montata con imballo a...
  • La ferramenta necessaria per il montaggio è inclusa nella confezione

Anche il Letto Singolo reversibile è un’opzione tutta da scoprire.

Fino a che il bimbo è piccolo la parte superiore diventa uno spazio gioco estremamente duttile e divertente, la tenda abbinata si presta a fare da sipario a innumerevoli storie, quando il rampollo avrà dispiegato le sue ali lo spazio verrà semplicemente ribaltato ottenendo così una postazione ludica e di riposo del tutto adeguata alle nuove necessità.

Il letto impilabile è interessante sia per la camera dei ragazzi che per la stanza in più nella quale si prevede di ospitare un numero non ben definito di amici e parenti a seconda del bisogno.

Ikea ama sorprendere con le linee pulite e i materiali naturali dei suoi Letti Singoli divano letto, quelli con due cassetti che ricordano una chaise longue, e quelli in metallo dallo stile retrò.

Non mancano, come da tradizione della casa svedese, le strutture nude, da impreziosire con tessuti particolari, dalle stampe fiorite o dai colori vivaci, quelle alte con o senza testiera, supporti base, minimal e solidissimi che da soli fanno sognare accompagnando dolcemente fra le braccia di Morfeo.

Anche i colori seguono un andamento crescente, dal bianco candido al nero intenso, dal legno vergine a quello laccato, al tessuto imbottito e lucente, al metallo con le sue scale di grigi.

Che il Letto Singolo Ikea sia semplice, doppio, reversibile, a cassetti, con contenitore, a divano o a scomparsa, che sia una postazione fissa oppure una in generoso divenire, quello che importa e che non cambia nel tempo, è la solida certezza di aver fatto, con stile, il giusto acquisto al giusto prezzo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close