Arredamento

Mobili Ikea 2018: Soggiorno, Cucina, Bagno e Buffet

Ikea rientra sicuramente tra le marche di arredi che offrono qualità, completezza e affidabilità a un prezzo decisamente ottimo.

Adatta alle persone che amano il fai da te: infatti, la nota marca svedese ti consegna un imballaggio in cui sono presenti istruzioni, assi di legno, viti e quant’altro per costruire da soli il proprio mobile.

Il vantaggio di acquistare all’Ikea è davvero interessante: offre delle soluzioni componibili grazie alle quali potrete arredare la stanza a seconda delle vostre necessità. Qualsiasi sia lo stile che adorate, state pur certi che potrete trovarlo e montarvelo da soli.

Dal rustico al minimal, dallo chic retrò al moderno, la casa svedese è davvero una tra le migliori nel campo.  In questo articolo vediamo insieme quali caratteristiche hanno i suoi mobili e quali conviene acquistare, ma soprattutto quali sono le edizioni presenti sul catalogo per ogni stanza.

Mobili Ikea Soggiorno

Come sono i soggiorni?

L’edizione limitata Hjartelig è la collezione più bella che Ikea abbia mai offerto sul mercato dell’arredamento. In decenni di esperienza, la casa svedese è riuscita a conquistare il cuore degli italiani, grazie ai suoi architetti.

Questa edizione è ideale per tutti gli amanti dei soggiorni rustici, con un tocco di moderno, che non guasta mai. In legno fine, non potrete che innamorarvene.

Inoltre, è presente la possibilità di creare il vostro soggiorno con meno di 1000 euro, sul sito internet dell’Ikea. Una offerta davvero carina concessa ai propri clienti.

Mobili Ikea Cucina

Qual è l’arredamento Ikea migliore per la cucina?

Al negozio, potrete trovare diverse offerte. Non sono presenti solo i mobili, ma anche oggetti di arredo ed elettrodomestici per cucinare molto validi. Nel catalogo, sono presenti anche vari carrelli per cucina, molto utili se in casa siete in tanti e non sapete più dove riporre le teglie e le pentole.

Le cucine Ikea hanno la particolarità di unire funzionalità e stile. Con la cucina living che ormai ha conquistato una fetta di mercato e che nel 2018 è considerata di tendenza, un salto all’Ikea è d’obbligo.

Mobili Ikea Bagno

Mobili su misura per qualsiasi esigenza

Le linee Godmorgon, Silveran, Lillangen e Hemnes sono a dir poco stupende. Rustico, moderno o classico: basta una preferenza e l’Ikea vi verrà in aiuto, arredando il vostro bagno in maniera ottima.

Buone proposte anche nel campo degli oggetti, con cui potete rendere il vostro bagno davvero unico nel suo genere: un ambiente rilassante e alla moda.

Mobili Ikea Buffet

Qual è la serie componibile migliore?

Besta è certamente la migliore. Offre non soltanto una soluzione che ti consente di creare un arredo su misura, ma potrai personalizzarlo interamente. L’organizzazione è il punto forte di besta, ma non solo: conveniente, facile da montare e un’estetica importante.

Ikea sottolinea quanto sia importante risparmiare, ma lo fa con classe, dando la possibilità a tutti di avere la casa dei propri sogni.

Grazie a Besta, potrete ideare il vostro punto buffet in modo semplice e veloce, ispirandovi a un arredo economico, ma ugualmente bello da vedere e da vivere.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close