Bagno

Luce WC Starlyf Toilet Light: Recensione

Luce WC, Luce LED WC, luce per la tazza WC: un oggetto sempre più richiesto, semplice da utilizzare e comodo, ecco come funziona e dove acquistarlo.

Se quando vai in bagno di notte ti da fastidio la luce, o se la luce intensa disturba il tuo partner a letto, se la luce intensa ti fa passare il sonno, prova Starlyf Toilet Light.

Questo è quello che si può leggere sul sito del distributore italiano Starlyf Toilet Light, tramite il quale è possibile acquistare la luce wc Starlyf in offerta speciale, ma scopriamo insieme come funziona questa luce per wc.

Luce WC Starlyf Toilet Light

Il dispositivo Starlyf® Toilet Light è semplice da utilizzare ed estremamente pratico.

Grazie a questo dispositivo semplicissimo da installare e compatibile con tutti i gabinetti potrai finalmente avere una luce led per la tazza del WC dotata di sensore di movimento che si accende e si spegne automaticamente.

Recensione Starlyf Toilet Light

Disponibile in super offerta a soli 59,99 € con la promo 2×1 (prendi 2 e paghi 1), all’interno della confezione si trovano questi dispositivi dotati di:

  • 8 Modalità di colore differenti
  • 5 Intensità di illuminazione
  • Sensore di movimento

Installare il dispositivo è semplicissimo: ti basterà fissarlo al Water e selezionare un colore oppure l’impostazione che cambia colore automaticamente.

Quando si entra in bagno Starlyf Toilet Light si attiva ed accende il WC, mentre quando uscirai dal bagno si spegnerà automaticamente.

Questo dispositivo permette di:

  • Evitare di accendere la luce la notte
  • Non sporcare WC e piastrelle
  • Avere una luce soffusa in bagno per la notte

E secondo quanto dichiarato dal distributore, anche i bambini apprezzano questo dispositivo e si divertono nel vedere il WC colorato.

Se stavi cercando una luce led multicolor per wc Starlyf Toilet Light è il prodotto che aspettavi: clicca sul bottone qui sotto ed ordinalo subito in offerta!

Oppure se hai già acquistato questo prodotto e vuoi dire la tua, scrivi una recensione qui sotto su Blinkproject!

Chi l’ha già acquistata ne parla davvero bene: un gadget simpatico, utile e di facilissima installazione.

Un effetto piacevole e simpatico, chi vuole può anche impostare i colori a rotazione ed il sensore di movimento funziona bene anche con angoli di installazione non proprio diretti.

Il dispositivo è lavabile e c’è chi l’ha acquistato per gli anziani e chi invece per i bambini di 4, 5 o 6 anni per invogliarli ad andare al bagno di notte da soli.

Elisa ci racconta di averlo acquistato principalmente per suo marito che spesso la notte andava in bagno e non si accorgeva di sporcare… Da quando ha installato questo dispositivo il problema è stato finalmente risolto!

E ricorda di condividere l’articolo su Facebook per aiutarci a crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close