Pannelli Plexiglass Per Ufficio

Pannelli Plexiglass Per Ufficio

Pannelli plexiglass per ufficio o divisorio da scrivania in plexiglass: quale scegliere? Quanto costa? Ecco la prima guida all’acquisto di pannelli in plexiglass trasparente per ufficio con prezzi, opinioni e consigli.

Noto anche come divisorio per scrivania o barriera parafiato, il pannello in plexiglass autoportante è uno dei prodotti più richiesti dopo l’epidemia: molte delle barriere parafiato possono infatti essere utilizzate anche come pannelli divisori.

Su Amazon ne esistono tantissimi modelli di tantissimi venditori, ecco le tre più vendute:

Bestseller n. 1
Barriera Parafiato Trasparente 5mm | Pannello parasputi |...
135 Recensioni
Barriera Parafiato Trasparente 5mm | Pannello parasputi |...
  • ????️ PROTEZIONE TOTALE ANTIBATTERICA: protezione assicurata per entrambe le...
  • ????️ PRONTO ALL'USO: Di Facile e veloce installazione senza utilizzo di...
  • ????️ SICUREZZA SUL LAVORO: Rispetta tutte le norme per la protezione del...
Bestseller n. 2
OGGETTANDO parafiato barriera protettiva parasputi...
10 Recensioni
OGGETTANDO parafiato barriera protettiva parasputi...
  • ✅MADE IN ITALY✅ Realizzato e ideato da Oggettando - Pertanto e' possibile...
  • ✅Dimensioni a scelta
  • ✅UTILIZZO ✅Uffici pubblici, banche, tabaccherie, estetiste, negozi ed altre...
Bestseller n. 3
Protezione per ufficio trasparente in plexiglass, lastra in...
21 Recensioni
Protezione per ufficio trasparente in plexiglass, lastra in...
  • Lastra in plexiglas da 5 mm di separazione per scrivania, 120 x 60 cm, questo...
  • Questa lastra in acrilico è assolutamente stabile grazie a 4 supporti,...
  • Leggero, questo schermo protettivo in plexiglass spesso 5 mm di spessore è...

Pannelli Plexiglass Per ufficio

Esistono in realtà da diverso tempo alcune aziende che online vendono i pannelli divisori da scrivania con piedi (chiamati anche “Protector”), disponibili in vari formati, e a vari prezzi, sono in realtà dei pannelli in policarbonato trasparente antiurto che proteggono da sputi, spruzzi e fiato.

Spesso utilizzati in situazioni d’emergenza contagio, o in situazioni straordinarie, stanno diventando sempre più utilizzati ed alcuni (quelli più costosi chiaramente=) sono certificati al fuoco e con un ottima resistenza meccnica agli urti.

I divisori in plexiglass da scrivania o da bancone possono essere dotati di apertura passa carte e passa documenti oppure possono essere chiusi.

Sono semplicissimi da montare e da utilizzare: molti infatti sono dotati di piedi che li rendono autoportanti, alcuni hanno delle viti di fissaggio oppure del nastro biadesivo o dei morsetti.

Barriera Protettiva Professionale Autoportante

Nessun prodotto trovato.

Nella foto di copertina dell’articolo puoi vedere questo prodotto in uso: una barriera protettiva professionale autoportante con staffe metalliche che può essere utilizzata come barriera divisoria per scrivanie o reception.

Pronta per l’utilizzo, questa barriera ha un plexiglass di 10 mm di spessore ed una lunetta al centro per il passaggio di documenti.

Disponibile in varie misure e dimensioni.

I divisori per scrivania di cui abbiamo parlato in quest’articolo sono quelli che ultimamente, in seguito al Covid19, stanno andando per la maggiore.

Esistono in commercio altri divisori da scrivania o schermi divisori per scrivania, fra cui i famosi Bekant Schermo Divisorio Scrivania Ikea, ma si tratta di pannelli neri utilizzati per creare degli spazi di lavoro individuali.

Questi sono realizzati in plastica PET e chiaramente servono esclusivamente a separare gli ambienti, non permettendo di vedere dall’altra parte.

Esistono poi altre aziende che realizzano pareti divisorie per scrivanie in plexiglass, definite anche barriere parafiato antibatteriche o parasputi.

Si tratta oggi più che mai di una scelta responsabile poiché evita appunto la possibile diffusione di batteri e virus poiché proteggono da micro gocce di saliva che possono vagare nell’aria.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi l’articolo su Facebook!

Leave a Reply