Cucine

Piatti Ikea: Modelli e Prezzi

Semplici, comodi, economici, eleganti: apparecchiare è un’arte, per i piatti affidati ad Ikea. La soddisfazione di avere organizzato una buona cena con gli amici è completa se anche la tavola è stata allestita con cura e ha ricevuto i complimenti di tutti. 

Perciò un servizio di piatti adatto è indispensabile per esaltare le tue ricette e garantire una presentazione d’effetto.

In questo caso Ikea ha senz’altro la soluzione giusta e ti viene in aiuto con le sue serie di piatti da tavola che sono adatti ad ogni occasione.

Piatti Ikea

Infatti dalla colazione alla cena a lume di candela, Ikea con i suoi set in porcellana, vetro, gres, plastica riutilizzabile, unisce praticità e stile, permettendoti di dare un tocco personale alla tua tavola.

La presentazione del cibo nei piatti è importante

Cucinare è un’arte che va esaltata da un’ottima presentazione delle ricette proposte e questo, lo sa bene Ikea, che produce anche articoli e soluzioni di arredo per la casa, si ottiene esaltando i dettagli. 

Piatti Bianchi Ikea

Ikea ha un vasto assortimento di piatti bianchi e colorati, che potrai abbinare con gli altri elementi della tavola, come posate e bicchieri. 
Ad esempio il set Värdera è composto da piatti dal design semplice ma originale, sono quadrati, con morbidi angoli arrotondati.

Abbinano praticità scandinava con stile inglese, gli elementi del set sono venduti anche singolarmente per ogni esigenza e problema di fatale rottura di un elemento.

Ikea 702.773.54 Värdera - Servizio di stoviglie, 18 pezzi,...
  • Värdera - Servizio di stoviglie, 18 pezzi, colore: Bianco
  • In porcellana feldspar.

Piatti Ikea 365+

La serie 365+ è destinata, già dal nome, ad un uso quotidiano. 
Perfetto nella sua semplicità, il set è durevole e resistente agli urti: creato in porcellana feldspatica, rimane brillante e inalterato negli anni.

I piatti Ikea non temono i lavaggi in lavastoviglie e il microonde.

Piatti Colorati Ikea

Se ami una tavola variopinta e sempre diversa puoi scegliere invece la serie Färgrik,(per esempio in turchese o verde),che a sua volta può abbinarsi alle strisce e ai pois in bianco e nero di Tikar.

Ikea 603.189.20 Färgrik - Servizio di stoviglie, 18 pezzi,...
  • Färgrik - Servizio di stoviglie, 18 pezzi, colore: Verde chiaro
  • In grès porcellanato.

Piatti per tutti e per tutto

Anche con altri materiali Ikea da ai suoi piatti il massimo della qualità e dello stile.

Smaska, ad esempio, è il nome dei piatti in plastica rigida, adatti per le esigenze dei più piccoli della tavola: belli, atossici, colorati e riutilizzabili, sono la realizzazione della filosofia Ikea.

Resistono a colpi e graffi, si possono impilare per non tenere troppo spazio in cucina. La loro versatilità gli permette anche in questo caso di essere usati nel microonde e nella lavastoviglie.

Ma quando è il momento di portare in tavola il cibo, sia semplice o elaborato, etnico o della tradizione, anche i piatti da portata hanno la loro importanza e Ikea ne ha di bellissimi. 

Soprattutto pratici ma anche decorativi, mettono di buon umore i commensali e comprendono: ciotole per ogni quantità e tipo di cibo, alzatine a più piani per buffet dolci e salati, piatti colorati ovali molto scenici, per tramezzini e stuzzichini vari. 

IKEA KALAS, per bambini, ciotola, bicchiere, piatto e...
11 Recensioni
IKEA KALAS, per bambini, ciotola, bicchiere, piatto e...
  • Ideali per feste e per meals. Realizzato in plastica resistente e sicura da...
  • Si possono impilare per salvare spazio quando conservato.

Con questi oggetti Ikea vuole soprattutto darti un aiuto che ti semplifichi un po’ la vita quotidiana, rendendola piacevolmente glamour.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close