Fai da Te

Miglior Portainserti Magnetico: Magnet Driver?

Qual è il miglior portainserti magnetico? Magnet Driver funziona davvero? Perché comprare un portainserti magnetico se sei un amante del fai da te o del bricolage? Ecco tutto quello che dovresti sapere.

“Best invention 2020”, questo si può leggere sul sito ufficiale Magnet Driver Italia, dove viene subito spiegato perché quest’anello magnetico che può essere inserito in qualsiasi cacciavite o trapano, può davvero fare la differenza.

Il potentissimo anello magnetico può essere inserito grazie ad uno speciale attacco brevettato e si adatta a tutti i tipi di vite, permettendoti di risparmiare il doppio del tempo ed ottenere il massimo di efficacia per i lavori fai da te!

Miglior Porta Inserti Magnetico

Il portainserti magnetico, o “portapunte magnetico”, come lo chiama qualcuno, è una invenzione che semplifica l’avvitamento.

Quante volte ti è capitato di dover avvitare una vite posizionata in un punto critico e farla cadere più e più volte?

Quante volte hai avuto difficoltà ad avvitare una vite perché cadeva di continuo? Con Magnet Driver questo problema non si presenterà più!

Magnet Driver Recensione

Recensione Magnet Driver

Disponibile in offerta speciale solo online con una promo 2×1, potrai ordinare 2 Kit Magnet Driver per 59 € con spedizione gratuita.

Tutto quello che dovrai fare sarà cliccare sul bottone qui di seguito quindi compilare il modulo d’ordine con i dati per la spedizione:

Come puoi vedere dall’immagine qui di seguito, grazie a questo portainerti magnetico potrai agganciare in sicurezza viti (ed in alcuni casi anche dadi filettati) al cacciavite ed evitare di farli scapare.

Su internet si possono vedere numerosi tutorial e video che mostrano questi portainserti magnetici in funzione, e come si può leggere da diverse recensioni suinternet, funzionano davvero:

Qui di seguito puoi vedere il kit più completo di Micaton Magnet Driver, che chiaramente costa di più:

In alternativa puoi approfittare dell’offerta sul kit di inserti magnetici Micaton base approfittando dell’offerta 2×1:

Come avrai sentito probabilmente anche nella video recensione di Roberto Muscarella, questi inserti magnetici sono ideali per chi ama il fai da te, per chi fa piccoli lavoretti in casa e per gli hobbisti.

La capacità magnetica di questi inserti è davvero potente, come si può vedere nel video, e di conseguenza noi riteniamo che si tratta davvero dei migliori portainserti magnetici.

Durante l’avvitatura addirittura la parte magnetica si comprime in fase di avvitamento per permetterci di avvitare in sicurezza qualsiasi cosa.

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Li hai già acquistati? Lascia un commento qui su Blinkproject, oppure se quest’articolo ti è stato utile condividilo sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close