Pulire i pavimenti è un’operazione importante in qualsiasi ambito. In casa, negli ambienti di lavoro, sui pavimenti si deposita polvere, sporco portato dall’esterno, microbi, tutti agenti in grado ciascuno e ancora di più in sinergia tra loro, di causare problemi per la salute. Questo è ancora più importante in presenza di bambini che toccano il pavimento e portano poi le manine alla bocca, al naso e occhi. E’ importante pulire i pavimenti ma lo è altrettanto la scelta del detergente per questo scopo. Ti proponiamo la Recensione Cleaner PRO Detergente Pavimenti e Prezzo.
- CLEANER PRO è un detersivo pavimenti professionale, concentrato e dal ph...
- UNIVERSALE: la duttilità di CLEANER PRO lo rende un prodotto perfetto da tenere...
- MULTISUPERFICIE: CLEANER PRO è ideale per gres porcellanato, ceramica smaltata,...
Indice dei Contenuti
Come pulire i Pavimenti
Potrebbe sembrare una banalità e forse anche un’offesa per chi quotidianamente esegue l’operazione di pulizia dei pavimenti. In realtà non sempre la pulizia viene eseguita nel modo più corretto.
La prima cosa da fare è eliminare la polvere che si trova sul pavimento. Spazzare con la scopa non è il modo migliore: la polvere e i batteri si sollevano nell’aria dell’ambiente e viene parzialmente respirata prima di ridepositarsi.
Il modo migliore è passare un buon aspirapolvere dotato di un filtro sottile che trattenga il più possibile polvere e batteri. In alternativa sono abbastanza adeguati i panni pavimento elettrostatici che trattengono tutto in modo abbastanza efficace.
Come usare il Detergente Pavimenti
Dopo questo occorre pulire i pavimenti utilizzando un detergente adeguato al materiale e non troppo aggressivo. Importante usare la giusta dose che è indicata sulla confezione del detergente.
Una quantità errata può essere insufficiente o più facilmente eccessiva dando risultati non soddisfacenti nella pulizia, con aloni o senso di appiccicoso.
La pulizia deve terminare con un adeguato risciacquo del pavimento per eliminare il più possibile tracce di detergente.
Recensione Cleaner PRO Detergente Pavimenti e Prezzo
Cleaner PRO è un detergente per pavimenti di alta qualità ed efficacia per ottenere superfici pulite, lucide, belle. Cleaner PRO è adatto a qualsiasi tipo di pavimento, compreso il legno, purché non tirato a cera.
Si tratta di un detergente versatile che può essere usato su qualsiasi superficie oltre che sui pavimenti per cui è stato specificamente studiato, ottenendo sempre risultati ottimi, rimuovendo macchie e tracce anche di sostanze appiccicose.

Caratteristiche di Cleaner PRO
Il Detergente Pavimenti Cleaner PRO è totalmente biodegradabile, quindi non inquina i fiumi e i mari. E’ importante rispettare l’ambiente e Cleaner PRO lo fa.
E’ concentrato, quindi va diluito in modo corretto. Sulla confezioni trovi i consigli di diluizione. Per il comunme uso quotidiano va diluito in ragione di 1:200 mentre per pulire pavimenti in cotto o appena posati la diluizione consigliata è di 1:30.
Il ph di Cleaner PRO, ossia il grado di acidità/basicità di un prodotto, è neutro. Questo significa che Cleaner PRO non è aggressivo, quindi non crea danni alle supoerfici con cui viene a contatto.
Il prodotto di cui stiamo parlando lascia un gradevole profumo di pulito ma comunque, come tutti i detergenti per pavimenti, richiede un adeguato risciacquo al fine di ottenere i migliori risultati.
Cleaner PRO Opinioni
Al di la di tante belle parole, per valutare l’opportunità di acquisto di un prodotto conviene sempre vedere le Opinioni di chi lo ha già usato. Nel caso di Cleaner PRO Deterhente Pavimenti le opinioni sono positive.
Alcune persone lamentano un profumo non tanto gradevole dopo aver risciacquato i pavimenti. Può essere forse vero ma su questo punto bisogna anche evidenziare la soggettività, il gusto personale.
Per molti prodotti per la pulizia ci sono persone che amano il loro odore, altre che lo deterstano. Impossibile dire dove sia la verità e forse questa non esiste nemmeno.
Da aprezzare, e così è dalle Opinioni espresse. l’economicità: sebbene il Prezzo di Cleaner PRO si attesti intorno ai 10 Euro per il flacone da 1 litro, la sua altissima concentrazione, infine, porta il costo di ciascun lavaggio a livello dei detergenti del supermercato se non più in basso ancora.
Trovi Cleaner PRO Detergente Pacimenti su Amazon:
- CLEANER PRO è un detersivo pavimenti professionale, concentrato e dal ph...
- UNIVERSALE: la duttilità di CLEANER PRO lo rende un prodotto perfetto da tenere...
- MULTISUPERFICIE: CLEANER PRO è ideale per gres porcellanato, ceramica smaltata,...
Hai gradito l’articolo di Recensione Cleaner PRO Detergente Pavimenti e Prezzo? Commentalo subito e seguici su Facebook.