Elettrodomestici

Recensione Scopa a Vapore Super Vapor

Scopa a vapore, uno degli elettrodomestici sempre più richiesti ed apprezzati: proprio per questo motivo oggi esistono in commercio tantissimi modelli di scopa a vapore, scopriamo insieme Super Vapor Steam Mop, la scopa a vapore più famosa del web.

Se stai leggendo quest’articolo probabilmente hai già visto su Facebook o su internet qualche pubblicità di questa Super Vapor Scopa a Vapore, un elettrodomestico ideale per pulitre bagni, cucina, salotto e persino i divani!

Recensione Super Vapor Steam Mop

Pulisci tutta casa con un unico strumento leggero, semplice da usare e con un cavo lungo 5 metri che ti permetterà di raggiungere anche gli angoli più nascosti di casa.

Questo è quello che si può leggere sul sito ufficiale Super Vapor, tramite il quale è possibile acquistare la scopa a vapore ad un prezzo speciale (solo 99,90 € con spedizione gratuita e pagamento alla consegna):

All’interno della confezione troviamo:

  • 1 Scopa a Vapore Super Vapor
  • 1 Sifone di Precisione
  • 1 Spazzola Tonda Piccola per pulire piccoli attrezzi
  • 1 Spazzola grande
  • 1 Ugello angolare (ideale per le intersezioni di oggetti vari)
  • 1 Pulisci Fughe
  • 1 Raschiatore
  • 1 Lava vetro

Le varie testine ed i vari accessori permettono di pulire diverse superfici in modo da igienizzare con il vapore bagni e piastrelle, fughe di casa, i fornelli della cucina, i pavimenti ed i tessuti (è possibile infatti utilizzare il vapore per disinfettare divani, tende e vestiti).

Ma c’è di più, perché Super Vapor ti permette di risparmiare sui detersivi che spesso non sono tanto efficaci quanto il vapore: una soluzione ecologica, sostenibile e sicura per disinfettare casa, pavimenti, oggetti e tessuti senza utilizzare prodotti chimici!

Come funziona?

Basta versare nel serbatoio l’acqua quindi accenderla ed in pochissimo tempo, grazie alla potenza di 1500 Watt, Super Vapor scalderà l’acqua che sarà pronta ad essere “vaporizzata” ed utilizzata per pulire gli ambienti.

Ecco uno dei video che mostra alcuni degli utilizzi della scopa a vapore:

Le scope a vapore di oggi sono molto maneggevoli e pratici da utilizzare, tanto che possono essere utilizzati quotidianamente per le pulizie.

Scopa a Vapore Perché Utilizzarla?

La caratteristica principale della scopa a vapore è che grazie al vapore a 100 gradi permette di eliminare fino al 99,9% di impurità e di conseguenza permette di pulire superfici ed ambienti anche senza la necessità di utilizzare detersivi.

Le alte temperature della scopa a vapore permettono di pulire, igienizzare ed la tempo stesso sciogliere lo sporco: proprio per questo motivo vengono consigliati anche a chi è un soggetto allergico agli acari della polvere o a chi ha bisogno di pulire superfici difficili da trattare.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo sui social se ti è piaciuto!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close