Varie

Sturalavandini a Molla Migliore: Flexy Catcher?

Sturalavandini a Molla – Un attrezzo indispensabile per liberare le tubature in maniera semplice e veloce ma non solo. Oggi parliamo di Flexy Catcher, appena lo scoprirai vorrai sicuramente acquistarlo!

Sporco, peli e capelli possono ostruire le tubature, vero?

Oppure ti è capitato di perdere un oggetto caduto in un tombino o nello scarico del lavandino (magari un bracciale oppure un anello) e non sapevi come recuperarlo?

Prima di parlarti del miglior sturalavandini a molla guarda questo breve video di 30 secondi che ti mostra Flexy Catcher in funzione, siamo sicuri che dopo averlo visto avrai già capito le potenzialità di questo piccolo ma indispensabile attrezzo:

Sturalavandini a Molla

Molla sturatubi o molla sturalavandini: un attrezzo semplice da usare ma estremamente potente.

Finora abbiamo visto molle tradizionali e differenti rispetto a Flexy Cather (di cui parliamo fra poco).

La molla sturalavandini, detto da alcuni sturalavandini flessibile si compone di un filo di acciaio speciale (acciaio armonico, ad elevato tenore di carbonio) dallo spessore di circa 7 decimi di millimetro.

Questa molla viene avvolta a spirale in modo da formare un cavo lungo solitamente dai 3 ai 7 metri e con un diametro inferiore ad 1 cm.

All’estremità della molla c’è un piccolo dispositivo che ne permette la rotazione in modo da essere utilizzato per estrarre tutto ciò che blocca oppure che ostruisce gli scarichi del lavandino.

Flexy Cather è molto più di una classica molla sturalavandini!

Recensioni Flexy Catcher Molla Stura lavandini

L’incredibile pinza libera scarichi che libera le tubature, rispetta l’ambiente e cattura qualsiasi oggetto.

Questo è quello che si può leggere sul sito ufficiale del distributore tramite il quale è possibile acquistare Flexy Catcher uno sturalavandini a molla ma in realtà molto, molto di più, come avrai visto anche dal video!

Quali sono le principali caratteristiche di Flexy Catcher?

  • Ha una presa potente con 4 artigli che permettono di afferrare praticamente qualsiasi oggetto in maniera semplice
  • È ecologico: non dovrai utilizzare prodotti chimici o acquistare un disgorgante per le tubature
  • Flessibile e sottile: puoi utilizzarlo in tubature di qualsiasi diametro per prendere oggetti o pulire gli scarichi e con il fusto flessibile è ideale anche per le tubature con snodi!

Inoltre è lungo solamente 60 cm, una lunghezza ideale.

Come si usa?

Lo sturalavandini a molla Flexy Catcher è semplicissimo da utilizzare.

Inserisci la tua pinza stura lavandini nella tubatura ostruita quindi premi il pulsante in alto in modo da contrarre la molla in alto e far aprire la pinza.

Rilascia il pulsante in modo da far rilassare la molla e chiudere la pinza, quindi estrai la pinza dallo scarico e tira fuori capelli, peli o ciò che ostruiva la tubatura!

Con questo piccolo accessorio potrai sgorgare scarichi di doccia, lavanderia, lavandini del bagno e della cucina ma non solo!

Opinioni

Online si possono leggere diverse testimonianze positive di questo sturalavandini Flexy Catcher!

Alessia racconta la mia vasca da bagno era completamente intasata dai capelli e non riuscivo a liberarla con i classici prodotti per lo scarico…

Ho inserito diverse volte Flexy Catcher nello scarico della vasca e dopo un pò di lavoro sono riuscita a liberare completamente la tubatura.. Ora l’acqua scende di nuovo normalmente e senza chiamare l’idraulico!

Francesco racconta: è un ottimo prodotto, evita che i capelli di mia moglie finiscano nello scarico del lavandino o della doccia e, a differenza di altri prodotti acquistati in precedenza, sembra molto più resistente!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close