Fai da Te

Total Painter Recensione Pistola Per Imbiancare

Total Painter Recensione Completa: la famosa pistola per imbiancare già vista in TV funziona davvero? C’è chi la definisce una pistola a spruzzo professionale leggera e potente, in quest’articolo scopriremo insieme tutta la verità su questa Pistola Total Painter!

La vostra idea di imbiancare da soli si è rivelata un disastro? Total Painter è un putente spruzzatore per vernice professionale dotato di un motore da 900 Watt ad alta prestazione.

Basta una mano di vernice per riprendere una porta in pochissimo tempo, i decoratori professionisti usano spruzzatori potenti perché hanno maggiori prestazioni e velocità, il nuovo total painter mette la stessa potenza e velocità a disposizione di tutti.

È questa la descrizione di Total Painter che veniva fatta fino a qualche tempo fa da una famosa trasmissione tv dove veniva pubblicizzato il Total Painter.

Clicca Qui e Scopri Ora Total Painter Pistola a Spruzzo (Promo Web)

Total Painter Recensione

Imbiancare una parete in muratura, verniciare il legno o altri materiali: Total Painter è la pistola che garantisce un lavoro impeccabile ed un notevole risparmio di tempo.

Basta visitare il sito ufficiale Total Painter per leggere frasi come questa, ma cerchiamo prima di tutto di capire cosa è Total Painter: si tratta davvero di una pistola a spruzzo professionale per imbiancare?

Le caratteristiche tecniche parlano di un prodotto da 900Watt con una portata di 890ml / min (in riferimento allo spruzzo) ed una velocità del motore di 3600U / min.

Il tutto concentrato in soli 1.9 Kg di peso, con un cavo da 2,35 metri ed una lunghezza di 1,5 metri.

Il contenitore a disposizione poi permette di caricare fino ad 800 ml di vernice.

Total Painter Pistola a Spruzzo Professionale?

Questa pistola a spruzzo permette di colorare, macchiare e sigillare grazie al suo potente motore da 900 Watt (utilizzato anche nella verniciatura dell’industria automobilistica), e l’ugello di spruzzo è regolabile per realizzare raggi verticali, orizzontali o circolari.

Il produttore afferma che questa pistola a spruzzo total painter permette di ottenere risultati professionali in ambienti interni ed esterni, ed in particolare segnala l’uso su:

  • Calcestruzzo
  • Legno
  • Metallo

Il tutto senza lasciare striature e gocce di vernice: copre in modo uniforme sin dalla prima applicazione e riduce il consumo di vernice, oltre a garantire un risparmio di tempo rispetto ai metodi di pittura tradizionali.

Total Painter Come si usa?

Ecco uno dei video che mostra Total Painter in Funzione:

Clicca Qui e Scopri Ora Total Painter Pistola a Spruzzo (Promo Web)

Prezzo Total Painter Dove Acquistarlo?

Come puoi vedere tu stesso cliccando su uno dei bottoni presenti in quest’articolo, è attualmente possibile acquistare total painter online approfittando di una esclusiva promozione per soli 79,00 € approfittando della spedizione gratuita e del pagamento alla consegna.

Per ordinare ti basta cliccare sul bottone presente in quest’articolo, quindi compilare il modulo d’ordine con nome e cognome, numero di cellulare ed indirizzo di spedizione.

Riceverai il prodotto comodamente a casa spedito da un corriere veloce e potrai cominciare ad utilizzare il tuo Total Painter per ridipingere muri, mobili, scaffali o per fare dei lavoretti di bricolage!

Paint Zoom 900W

Abbiamo sentito in diverse televendite fare un confronto fra Total Painter e Paint Zoom, in prodotto molto simile (anche per quanto riguarda la potenza del motore), e non abbiamo modo di fare un confronto diretto fra i due prodotti per capire quale dei due sia il migliore.

Di sicuro questi verniciatori a spruzzo professionali o semi professionali risultano essere prodotti piuttosto validi e le recensioni/opinioni che si possono leggere su internet sono solitamente piuttosto positive.

Uno dei nostri collaboratori, Alberto, ad esempio, ci ha raccontato la sua esperienza, dicendo che aveva visto qualche tempo fa la pubblicità in tv di Paint Zoom e l’ha acquistato per verniciare le porte di casa.

Utilizzando la pistola a spruzzo con un fondo coprente e smalto all’acqua ha notato come allungando la vernice con acqua sia riuscito a rendere la vernice più liquida e quindi spruzzarla meglio dalla pistola senza far faticare troppo il compressore.

Il risultato alla fine è stato molto buono ed è rimasto soddisfatto dell’acquisto.

Diverso il caso di alcuni acquirenti che invece hanno utilizzato Paint Zoom o Total Painter ed hanno riscontrato problemi di surriscaldamento, ricordiamoci infatti che si tratta di un prodotto semi professionale e che bisogna saper dosare bene (come ha fatto il nostro amico Alberto) il quantitativo di smalto/vernice con l’acqua in modo da non mettere troppo sotto sforzo il motore che nel lungo tempo ne potrebbe risentire.

Si tratta infatti di una pistola a spruzzo con compressore pensata per dei lavoretti e non per un uso intensivo, buona la capacità del suo contenitore e discreta la qualità del tubo in gomma (che comunque può eventualmente essere sostituito).

Speriamo che con questa recensione tu abbia trovato tutte le informazioni che cercavi e ti invitiamo a lasciare un commento per dire la tua su Total Painter, o per ordinarlo clicca sul bottone qui sotto:

Clicca Qui e Scopri Ora Total Painter Pistola a Spruzzo (Promo Web)

Consiglio: il tubo dell’aria può anche essere sostituito con un tubo elettrico in gomma flessibile di buona qualità e in questo modo si possono ottenere una maggior durata ed aderenza!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close